Oggetto PROGETTO INCLUDIS Avviso per le richieste di candidatura da parte dei destinatari di n. 43 Tirocini di Inclusione sociale e lavorativa nei comuni del Plus Area Ovest
Maggiori dettagli

Con determinazione n. 69 del 07.05.2018 è stato adottato l'avviso pubblico per le richieste di candidatura da parte dei destinatari di n.43 tirocini di inclusione sociale e lavorativa nei Comuni del Plus Area  Ovest, di cui fa parte anche il Comune di Villasor.

Destinatari del presente Bando sono le persone, non occupate, residenti o domiciliati e comunque presi in carico dai servizi sociali e/o sanitari in uno dei Comuni del Plus Ovest, che si trovano nelle seguenti condizioni:

  1. con disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3 della L.104/92, in carico dai servizi sociali professionali e/o dai servizi sanitari competenti.
  2. con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze-Centri di Salute Mentale o UONPIA;
  3. con disabilità mentale e/o psichica in carico ai servizi socio sanitari.

 Il modulo di domanda e l'avviso sono scaricabili dalla sezione sottostante.

Documenti allegati
INCLUDIS Avviso Pubblico per destinatari.pdf AVVISO PUBBLICO (529.94 KB)
DOMANDA_Disponibilitadestinatari-VILLASOR.pdf MODULO DOMANDA (50.84 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop