Oggetto AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE DI TRASFORMAZIONE DEL REGIME GIURIDICO DI ASSEGNAZIONE DELLE AREE NEL PIANO DI EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE "IS SCRAPONIS" E DI CANCELLAZIONE DEL REGIME VINCOLISTICO
Maggiori dettagli

SI comunica che, con Determinazione del Responsabile dell'Area Tecnica n. 60 del 05/06/2018, è stato indetto bando pubblico per la presentazione di istanze di trasformazione del regime giuridico di assegnazione delle aree nel Piano di Edilizia Economica e Popolare “Is Scraponis” e di cancellazione del regime vincolistico, ai sensi dei commi 45÷50 dell’art. 31 della L. 448/98 e ss.mm.ii..

Ai sensi del bando, inoltre, è possibile presentare istanze per la cancellazione dei soli limiti di prezzo di vendita e locazione degli alloggi pur mantenendo invariato il regime di assegnazione della convenzione già stipulata ex art. 35 della L. 865/71.

La finalità del bando è quella di consentire la presentazione di istanze usufruendo dell’agevolazione del 20% di riduzione sul corrispettivo di assegnazione aggiornato con la suindicata determinazione. Il tabulato con i corrispettivi aggiornati è pubblicato nella pagina dedicata.

I criteri per la trasformazione del regime giuridico di assegnazione di riferimento sono quelli aggiornati con deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del 27/03/2018, a cui si rimanda per quanto non espressamente riportato nel bando.

» Avviso pubblico e modulistica (albo Pretorio)


Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop