Comune di Villasor - Comunicazione - 139/2017

17/11/2017
Area Tecnica

Il Sindaco,
con riferimento alle recenti notizie diffuse dalla stampa nazionale, che riportano l’eventuale presenza di alcune irregolarità nel calcolo della TARI da parte di diversi Comuni italiani,

informa
che nel Comune di Villasor la tassa sui rifiuti è stata calcolata correttamente,
in conformità alla normativa vigente in materia.

Gli Uffici comunali hanno effettuato le dovute verifiche, constatando l’assenza di errori nella predisposizione degli importi da versare per il pagamento della tassa.

Si conferma pertanto che la quota variabile della TARI è stata calcolata una sola volta per le abitazioni con pertinenze

La procedura può essere verificata da ciascun contribuente nel dettaglio degli importi indicati nei singoli avvisi di pagamento inviati.

Informativa TARI (71.26 KB)