Oggetto CHIUSURA INGRESSI CANILE SHARDANA PER SOVRAFFOLLAMENTO

Il Canile Shardana, convenzionato con questo Comune, ha comunicato che, causa sovraffollamento, è attualmente impossibilitato ad accettare nuovi ricoveri di randagi in struttura. Di conseguenza non è per il momento possibile dar seguito a eventuali richieste di cattura di randagi nel territorio comunale fino a nuove disposizioni da parte della Direzione sanitaria del Canile.

Al proposito si ricorda ai Cittadini che il Comune di Villasor, anche al fine di alleggerire dal sovraffollamento la struttura di ricovero convenzionata, eroga un contributo di €. 300,00 all'anno per tre anni a chiunque adotti un cane tra quelli ricoverati in canile, in carico al Comune.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Comando di Polizia Municipale.

Scan_20180316_101925.pdf Scan_20180316_101925.pdf (2700.78 KB)