Oggetto MANIFESTAZIONE MONUMENTI APERTI XXII EDIZIONE (5 e 6 maggio 2018)

MANIFESTAZIONE MONUMENTI APERTI XXII EDIZIONE VILLASOR 5 E 6 MAGGIO 2018

Si rende noto che nelle giornate del 5 e 6 maggio 2018 il Comune di Villasor parteciperà alla manifestazione culturale a carattere nazionale Monumenti Aperti  XXII Edizione.

Gli studenti interessati a svolgere, per l’occasione, il ruolo di Guida ai Monumenti  dovranno presentare una richiesta di partecipazione sui moduli disponibili presso la biblioteca comunale e sul sito web del Comune.
Le richieste dovranno essere presentate entro il giorno 13 aprile 2018.
Il Comune provvederà a curare la formazione degli studenti volontari che illustreranno ai visitatori i siti ed i monumenti aperti al pubblico in occasione della manifestazione.