Oggetto Avviso alle imprese agricole per la segnalazione di eventuali danni subiti a causa del maltempo
Maggiori dettagli

A seguito del maltempo degli ultimi giorni, le imprese agricole operanti nel territorio di Villasor potranno segnalare gli eventuali danni subiti  utilizzando il relativo modulo reperibile nell'apposita sezione del sito istituzionale del servizio regionale competente e in formato cartaceo anche presso l'Ufficio Protocollo Comunale. Tali segnalazioni dovranno pervenire tempestivamente* per consentire la raccolta dei relativi dati e la predisposizione di ogni ulteriore successivo adempimento.
Si raccomanda la puntuale compilazione del modello e nel caso in cui il medesimo non venisse sottoscritto dinanzi all'incaricato alla ricezione l'obblligo di allegare copia di un documento di identità del dichiarante.
L'ufficio attività produttive rimane a disposizione per fornire ogni eventuale ulteriore informazione che si rendesse necessaria nei giorni martedì dalle 16.30 alle 18.30 e il giovedì dalle 10.30 alle 13.30.

Orario apertura Ufficio Protocollo:

Dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 e il martedì pomeriggio anche dalle 16.30 alle 18.30.

entro il giorno martedì 11 settembre 2018

Documenti allegati
segnalazione danni subiti da eventi calamitosi.rtf Modulo per la segnalazione danni subiti (166.17 KB)

Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop