Comune di Villasor - Comunicazione - 155/2018

Generale
06/11/2018
Area Tecnica

Abbanoa comunica che in data 08/11/2018 e in data 09/11/2018 dalle ore 08:30 fino alla
fine dei lavori, al fine di consentire il collegamento delle nuove condotte nella Via Amsicora, Via San
Sperate e Via Porrino, verrà interrotta l'erogazione idrica
alle sole vie interessate dall'intervento.

Qualora per motivi tecnici si dovesse rendere necessario, potrebbe essere interrotto il servizio idrico all'intero abitato.

Verranno altresì intrapresi tutti gli accorgimenti necessari per limitare il disservizio.

Avviso ABBANOA (514.33 KB)