Comune di Villasor - Bando - 17/2019

Procedura aperta per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica - A.s. 2019/2020

Oggetto: Procedura aperta per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica - A.s. 2019/2020

Registro generale
18
Anno
2019
Settore
Area Culturale - Pubblica Istruzione e Sport
Tipo
Bandi di gara e Appalti
Numero
17
Data Inizio Pubblicazione
16/08/2019
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Area Tecnica

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60, comma 1, del D.Lgs n. 50/2016  per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell’infanzia (statale e comunale) e per la scuola primaria (classi a tempo pieno) - A.s. 2019/2020

Con determinazione a contrattare del Responsabile dell’Area Cultura,Pubblica Istruzione, e Sport, n. 21 del 22/07/2019, è stata avviata la procedura d’appalto per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica per gli alunni ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia (statale e comunale) e della scuola primaria statale (classi a tempo pieno), site nel Comune di Villasor, per l’anno scolastico 2019/2020.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e s.m.i., da effettuarsi mediante la piattaforma telematica della Centrale regionale di committenza SardegnaCAT ("Gare in Busta chiusa (RdO) per tutti”) e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e s.m.i.

Termine per la presentazione delle offerte: 16 settembre 2019 ore 13.00

 


 

10.09.2019: Chiarimenti ex art.2 Disciplinare di gara - PUNTO 24 Disciplinare di gara. CLAUSOLA SOCIALE - Richiesta: elenco del personale completo di dati retributivi, contrattuali e di scatti di anzianità maturati.
 

19.09.2019: Nomina Seggio di gara e Commissione di gara - Determinazione Area Cultura n. 28 del 17.09.19 

 

Documenti allegati
Documenti allegati
1.Bando_di_gara.pdf.p7m (83.19 KB)
2.Capitolato_e_allegati.pdf (1342.66 KB)
3.Disciplinare_di_gara.pdf.p7m (253.39 KB)
4.ALLEGATO_A-Domanda_di_partecipazione.pdf (87.77 KB)
5.ALLEGATO_B-DGUE.pdf (142.1 KB)
6.ALLEGATO_C-Dichiarazioni_integrative.pdf (39.89 KB)
7.ALLEGATO_D-Offerta_economica.pdf (15.69 KB)
8.Patto_di_integrita.pdf (34.06 KB)
9.DUVRI.pdf (80.85 KB)
Elenco_personale.pdf (220.7 KB)
Informativa_privacy.pdf (71.83 KB)
Richiesta_sopralluogo.pdf (419.83 KB)
Documenti allegati
Documenti aggiuntivi
Errata Corrige Disciplinare di gara.pdf.p7m 26/08/2019 (16.16 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto