Comune di Villasor - Bando - 33/2019

FESTA DEL CARCIOFO 2019 - SPAZI ESPOSITIVI - AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Oggetto: FESTA DEL CARCIOFO 2019 - SPAZI ESPOSITIVI - AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Registro generale
35
Anno
2019
Settore
Area Tecnica
Tipo
Avviso
Numero
33
Data Inizio Pubblicazione
14/11/2019
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Area Tecnica

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione turistica Pro Loco Villasor, il Centro commerciale naturale Villasor (C.C.N.) e Campagna Amica, e con il supporto di Laore e della Cooperativa Agricola Ortofrutticola Villasor, organizza la seconda edizione della Festa del Carciofo, manifestazione di carattere agroalimentare inserita nel circuito turistico-culturale Terraccogliente e nel circuito enogastromico Sapori d’Autunno. La manifestazione, che si  terrà sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre 2019, rappresenta la più importante occasione di promozione e valorizzazione delle eccellenze del territorio e, in particolare, delle produzioni agroalimentari, dell'artigianato, degli usi e costumi legati agli antichi mestieri del mondo agricolo e delle tradizioni folkloriche locali.

Saranno ammessi a partecipare, secondo le modalità indicate nel Disciplinare approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 93 del 12.11.2019 e pubblicato in allegato, 

  • coltivatori diretti, imprenditori agricoli singoli e associati e produttori del settore agroalimentare, con particolare riferimento alle produzioni tipiche del territorio;
  • le imprese dell’artigianato artistico della Sardegna (si vedano in proposito i settori indicati nel nel sito regionale www.sardegnaartigianato.com);
  • artisti e operatori non professionali nel caso in cui realizzino opere di oggettivo pregio, non prodotte in serie e riconducibili alla tradizione sarda.

Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse alla partecipazione utilizzando il modulo allegato, mediante consegna a mani presso l’Ufficio del Protocollo del Comune di Villasor, ovvero mediante PEC all’indirizzo segreteriavillasor@legalmail.it, entro il giorno venerdì 22 novembre 2019.

Nella manifestazione di interesse dovranno essere chiaramente indicati i prodotti da esporre, le modalità di esposizione, eventuali attrezzature da utilizzarsi, e comunque tutte le informazioni ritenute utili ai fini della valutazione dell’attività proposta, allegando eventualmente delle fotografie.

 

 

Documenti allegati
Documenti allegati
Disciplinare spazi espositivi .pdf (127.18 KB)
Modulo manifestazione di interesse - Imprese.pdf (32.22 KB)
Modulo manifestazione di interesse - Artisti e operatori non professionali.pdf (15.97 KB)
informativa privacy.pdf (65.35 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto