Comune di Villasor - Comunicazione - 120/2019

Oggetto: FESTA DI S. VITALIA 2019 - ASSEGNAZIONE DI AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI VENDITA E DELL’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Area Tecnica
21/08/2019
Area Tecnica

Si ricorda che domande di concessione di suolo pubblico per l’esercizio dell’attività di vendita e dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande in occasione della Festa di Santa Vitalia devono pervenire all’Ufficio protocollo del Comune entro lunedì 16 settembre 2019.

> Avviso pubblico e moduli di domanda