Comune di Villasor - Comunicazione - 125/2019

Oggetto: Adozione definitiva del Piano Particolareggiato del Centro Storico all'interno del centro matrice di Villasor, in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale

Area Tecnica
12/09/2019
Area Tecnica

Si comunica che con deliberazione del Consiglio Comunale n° 17 del 31.07.2019 è stato approvato in via definitiva Piano Particolareggiato del Centro Storico all'interno del centro matrice di Villasor, in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale

» Elaborati del Piano Particolareggiato approvati in via definitiva

A seguito dell'approvazione definitiva da parte del Consiglio Comunale, e subordinatamente all'avvenuta "Verifica di coerenza degli atti di pianificazione urbanistica", ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale del 14/05/2002 n° 12/14, resa a cura dell'Assessorato Enti Locali Finanze e Urbanistica della R.A.S., il Piano entrerà in vigore il giorno della pubblicazione nel B.U.R.A.S. dell'avviso di avvenuta approvazione.

Aggiornamento (23.10.19):
A seguito della pubblicazione nel BURAS n. 45, parte III, del 17.10.2019 dell'avviso di avvenuta approvazione, il Piano è entrato in vigore.