Comune di Villasor - Comunicazione - 144/2019

Oggetto: Festa di Santa Vitalia 2019 - Assegnazione di aree pubbliche per l’esercizio dell’attività di vendita - "Spunta"

Area Tecnica
09/10/2019
Area Tecnica

Gli operatori interessati a partecipare alla "spunta" per l’assegnazione dei posteggi ancora disponibili devono presentarsi presso il Municipio (piazza Matteotti 1) il giorno giovedì 10 ottobre 2019, alle ore 17.00.

Si ricorda che la tariffa prevista per un posteggio (metri 8) assegnato in spunta è pari a euro 113,00, da pagarsi direttamente all'atto dell'assegnazione