Comune di Villasor - Comunicazione - 93/2020

Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI UNA TANTUM AD ATTIVITÀ PRODUTTIVE - PUBBLICATO L'AVVISO PUBBLICO

Area Tecnica
26/06/2020
Area Tecnica

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo straordinario una tantum alle imprese operanti nei settori del commercio al dettaglio, della somministrazione di alimenti e bevande e dei servizi alla persona che abbiano dovuto obbligatoriamente sospendere la propria attività per l'emergenza COVID-19.

Avviso pubblico e modulo di domanda sono pubblicati nella sezione Avvisi, Bandi di concorso e Selezioni.

Le domande di contributo devono pervenire al Comune entro e non oltre il giorno lunedi 6 luglio 2020, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo o tramite PEC all’indirizzo ap@pec.comune.villasor.ca.it.