Comune di Villasor - Comunicazione - 97/2020

Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI UNA TANTUM AD ATTIVITÀ PRODUTTIVE - RIAPERTURA TERMINI

Area Tecnica
07/07/2020
Area Tecnica

Si informano gli interessati che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo straordinario una tantum alle imprese che abbiano dovuto obbligatoriamente sospendere la propria attività per l'emergenza COVID-19.

Con deliberazione n. 37 del 07.07.2020, la Giunta comunale ha disposto che i contributi possono essere assegnati alle imprese operanti nei seguenti settori:

• Commercio al dettaglio in sede fissa di generi del settore non alimentare (escluse le attività di vendita di generi di prima necessità elencate negli allegati ai provvedimenti di sospensione);
  • Commercio al dettaglio su area pubblica su posteggio in concessione per almeno tre giorni a settimana;
  • Pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande ai sensi della legge 287/1991 (bar, ristoranti);
  • Attività artigiane del settore alimentare (pizzerie, rosticcerie, gastronomie, pasticcerie);
  • Servizi alla persona (acconciatori, estetisti, tatuatori, palestre).
  • Attività culturali, artistiche e di intrattenimento;
  • Gestione di strutture per l’infanzia.

Avviso pubblico e modulo di domanda sono pubblicati nella sezione Avvisi, Bandi di concorso e Selezioni.

Le domande di contributo devono pervenire al Comune entro e non oltre il giorno lunedi 13 luglio 2020, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo o tramite PEC all’indirizzo ap@pec.comune.villasor.ca.it.

Le domande già regolarmente presentate entro il 06.07.20 sulla base del primo Avviso pubblicato in data 26.06.2020 non devono essere ripresentate.