Comune di Villasor - Comunicazione - 100/2020

contributo regionale L.R.12/2020 COVID in pagamento

Oggetto: contributo regionale L.R.12/2020 COVID in pagamento

Anno
2020
Settore
Generale
Tipo
Comunicazione
Numero
100
Data Inizio Pubblicazione
14/07/2020
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Maria Teresa Soldovilla

Si precisa che per effetto della deliberazione regionale N.31/7 del  18.06.2020, l'indennità di cui all'art. 84 del D.L. n. 34 del 19 maggio 2020 (nota come Bonus INPS 600 euro)  non è stata computata ai fini dell'erogazione della seconda mensilità del contributo  in oggetto per cui,  a seguito di ulteriori trasferimenti RAS,  si è proceduto alla erogazione della seconda mensilità in favore dei beneficiari che avevano già ricevuto la prima mensilità e alla erogazione delle due mensilità spettanti ai beneficiari che non avevano percepito alcuna somma.

Il contributo verrà successivamente erogato in favore di chi è tuttora in attesa della "Cassa integrazione guadagni",  solamente ad avvenuta erogazione della stessa da parte dell'INPS e previa dichiarazione degli importi percepiti da presentarsi presso l'Ufficio di Servizio sociale comunale.  

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto