Comune di Villasor - Comunicazione - 118/2020

Generale
07/09/2020
rita pistis

Con apposita nota, l'ATS ha comunicato la presenza di un nuovo caso di positività al CoVid-19 sul territorio comunale. La persona in questione sta bene e sotto controllo dell'autorità sanitaria che sta provvedendo alla ricostruzione di tutti i contatti.

Al fine di fronteggiare al meglio la situazione epidemiologicamente in atto, si rimarca l'assoluta necessità di attenersi alle disposizioni contenute nei D.P.C.M. attualmente vigenti.

MASSIMO PINNA