Comune di Villasor - Comunicazione - 142/2020

Oggetto: REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20/21 SETTEMBRE 2020 - AVVISO LIQUIDAZIONE COMPENSI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI

Area Affari Generali
01/10/2020
rita pistis

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20/21 SETTEMBRE 2020 - AVVISO LIQUIDAZIONE COMPENSI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI

Si comunica che sono in pagamento,  presso il Tesoriere Comunale Banco di Sardegna, i compensi in favore dei componenti dei seggi, costituiti in occasione delle consultazioni Referendarie del 20/21 settembre 2020.

Gli interessati potranno riscuotere il  compenso presso qualsiasi sportello del Banco di Sardegna, presentando un documento di identità.

Villasor, 1° ottobre 2020

Il Responsabile del Settore Affari Generali (R. Pistis)