Assistenza scolastica specialistica anno scolastico 2021-2022 studenti con disabilità scuole secondarie di secondo grado

Aperti i termini per la presentazione delle domande on-line fino alle ore 23:59 del 09/07/2021

Data:
21 Giugno 2021
Immagine non trovata


Si informano i cittadini interessati  che da venerdì 11 giugno 2021, sul sito del comune di Cagliari, è presente l'Avviso Pubblico del Servizio dell'Educativa Specialistica Scolastica per l'anno scolastico 2021/22.
Il Servizio è destinato a minori residenti e non residenti nel Comune di Cagliari, frequentanti le scuole cittadine statali e/o paritarie, dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado, ricadenti nel territorio cittadino.
Potranno presentare domanda i genitori degli alunni con handicap " H" certificato ex art. 3 commi 1 e 3 Legge 104/92.
L'Avviso prevede che la presentazione della domanda da parte dei genitori o gli esercenti la responsabilità genitoriale avvenga esclusivamente in modalità on-line, compilando l'apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Cagliari https://istanze.comune.cagliari.it fino alle ore 23:59 del 09/07/2021 . Per la compilazione del modulo è necessario essere in possesso di SPID. (il percorso da seguire dopo avere effettuato l'accesso è istanze  on -line - servizi di assistenza sociale- assistenza specialistica scolastica per l'anno 2021-2022) Si prega consultare l'allegato nella sezione sottostante  sulle modalità di accesso ai servizi privati erogati tramite piattaforma istanze on line del Comune di Cagliari.
Non è ammessa altra forma, ordinaria, di trasmissione, cartacea o telematica.
L'avviso è consultabile e scaricabile nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Altri bandi e avvisi / Avviso pubblico
per la richiesta di assistenza educativa scolastica specialistica” del portale istituzionale
https://servizi.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC64027


 

Ultimo aggiornamento

Martedi 13 Luglio 2021